EV Cavo di ricarica

Pagina iniziale > Prodotto > EV Cavo di ricarica

Cavo raffreddato a liquido

Cavo di ricarica per ev ad alta potenza raffreddato a liquido

Il cavo di ricarica CC ad alta potenza è una soluzione per migliorare la corrente di carica CC utilizzando la tecnologia di raffreddamento a liquido per raffreddare e mantenere il cavo a una temperatura bassa e costante durante la ricarica e per superare il danno termico del calore alla pistola di ricarica, cavo di ricarica e pila di ricarica.Il principio è quello di aggiungere un sistema di circolazione raffreddato a liquido all'interno del cavo, attraverso la connessione di circolazione sigillata all'interno della pistola di ricarica, in modo che il sistema di raffreddamento e il sistema di ricarica coesistano e lavorino insieme nella forma strutturale.L'ultima tecnologia per caricare completamente o ricaricare rapidamente la batteria della tua auto in un breve periodo di tempo per aumentare l'autonomia, soddisfare le esigenze dei clienti, aumentare l'uso di veicoli elettrici ed eliminare l'ansia di ricarica degli utenti.


Norma di riferimento: IEC62893.4.2-2021


Descrizione del prodotto:

 struttura del prodotto                 Caratteristiche del cavo                                            
  1.conduttore  Temperatura nominale: -40℃~105℃
  Materiale: rame nudo  Tensione nominale: CC 1000V
  2.Isolamento  Corrente massima: 400A, 500A, 600A
 Materiale: TPE  Potenza massima: 400KW, 500KW, 600KW
 3.Riempimento  Diametro esterno del cavo: 24 mm, 28 mm, 36 mm
 Materiale: cavo in PP  Raggio minimo di curvatura: ≥6*OD
 4.Tubo di raffreddamento  Requisiti ambientali: Conforme a RoHS e REACH     
 Materiale: XLPO O FEP  Temperatura di lavoro: conduttore 90 ℃; superficie ≤60
 5.Guaina esterna  
 Materiale: TPU  

OMG fornisce la personalizzazione dei cavi di ricarica raffreddati a liquido per veicoli elettrici


Invece di scegliere un cavo standard, contatta un esperto di progettazione per assicurarti che la tua soluzione di cavo soddisfi tutte le tue aspettative.Mandaci un email leo@omigr.com


Panoramica della ricarica ad alta potenza

 

Negli ultimi anni, sebbene il mercato dei veicoli di nuova energia si sia sviluppato rapidamente, un minor numero di pile di ricarica pubbliche, un'autonomia di crociera della batteria a bassa potenza e lunghi tempi di ricarica sono ancora fattori chiave che limitano lo sviluppo di veicoli a nuova energia. e ridurre il tempo di ricarica è diventato il consenso del settore.

 

Al momento, il modo più semplice per aumentare l'autonomia dei veicoli elettrici è aumentare la potenza di ricarica.In generale, ci sono due modi, uno è aumentare la corrente di carica, l'altro è usare la ricarica ad alta tensione, ovviamente può Eventualmente essere una combinazione dei due Nelle condizioni consentite dalla batteria di alimentazione, la tensione di uscita della pila di ricarica viene aumentata a 1000 V e la corrente di carica viene aumentata a 600 A e la potenza massima raggiunge i 600 KW.

 

Attualmente, molte multinazionali automobilistiche hanno iniziato a progettare e costruire infrastrutture di super ricarica.Per la Cina, il mio Paese è attualmente il Paese con la più grande produzione e vendita di veicoli a nuova energia al mondo, nonché il Paese con il maggior numero di utenti di veicoli elettrici. Autobus, taxi, veicoli logistici e auto condivise hanno un urgente bisogno di una ricarica rapida ad alta potenza. Ridurre i tempi di ricarica, ridurre i costi operativi e migliorare l'efficienza operativa determinano direttamente un aumento dei ricavi operativi. Inoltre, ci sono pochi parcheggi per i veicoli elettrici nel mio paese e le pile pubbliche di ricarica lenta non sono efficaci. Pertanto, gli utenti hanno anche una certa richiesta di ricarica rapida. Inoltre, sulle autostrade, gli utenti vogliono ridurre i tempi di ricarica e la domanda per la ricarica rapida è più urgente.

 

Ottenere una ricarica ad alta potenza significa in realtà risolvere tre problemi tecnici.Il primo è l'accettabilità delle batterie per auto, ovvero problemi come la tensione della batteria e dell'auto e la dissipazione del calore possono supportare la ricarica ad alta potenza.Il secondo punto è che dal prospettiva delle aziende di pile di ricarica, i moduli di ricarica sono i componenti principali delle pile di ricarica in cc Per sviluppare pile di ricarica ad alta potenza, è necessario fare un buon lavoro di condivisione e controllo della corrente tra i moduli per renderli più stabili e affidabili, e l'integrazione del sistema di pile di ricarica Maggiore è il grado, più vantaggioso è il costo.Il terzo è sviluppare un cavo di raffreddamento da 1000 V per il cavo di ricarica.La nostra azienda è un'impresa a tempo pieno nella ricerca e sviluppo di cavi di ricarica, supportando importanti aziende di pile di ricarica nazionali ed estere e case automobilistiche e ha continuamente sviluppato varie forme di cavi di ricarica raffreddati a liquido.Per adattarsi alle diverse occasioni

 

Nello specifico, i cavi di ricarica ad alta potenza sul mercato sono raffreddati ad olio e ad acqua a seconda del mezzo di raffreddamento.Il raffreddamento ad olio consiste nel progettare lo strato isolante come un tubo dell'olio, immergere direttamente la parte conduttrice nell'olio e aumentare la corrente capacità di carico attraverso la circolazione dell'olio isolante.Il terminale della pistola di raffreddamento dell'olio è un sistema di circolazione appositamente progettato, che non solo garantisce il raffreddamento circolante del liquido, ma anche per garantire la sicurezza dell'isolamento, non condurrà elettricità. Questo tipo di cavo di raffreddamento ha un eccellente effetto di raffreddamento e può raggiungere una grande capacità di trasporto di corrente di 600 A. L'altro è un cavo raffreddato ad acqua, ovvero alcuni tubi dell'acqua vengono aggiunti all'interno del cavo. Il mezzo di raffreddamento è un non -liquido isolante, che può essere acqua pura o antigelo.Il calore generato dal cavo viene trasferito nel liquido attraverso il contatto tra l'isolante e il tubo dell'acqua.,E poi porta via il calore attraverso ough la circolazione del liquido per formare un effetto di raffreddamento e fornire una forma di capacità di trasporto di corrente.Poiché questa forma è un raffreddamento indiretto, la corrente di carica potrebbe non essere maggiore di quella del raffreddamento dell'olio, ma a causa dei vantaggi del design strutturale, il diametro esterno del cavo di ricarica può essere ridotto, il che è particolarmente adatto all'uso da parte dei clienti e offre un'esperienza molto superiore.

 

Attualmente queste due forme vengono sviluppate e utilizzate da diversi clienti e, attraverso l'uso dei cavi della nostra azienda, sono stati ottenuti risultati di test soddisfacenti.In combinazione con il miglioramento del design della pistola di carica e della pila di carica, la realizzazione di la ricarica ad alta potenza all'estremità della ricarica è sempre di più È diventata una realtà.

 

Inoltre, l'industria delle batterie continua a diffondere buone notizie, fornendoci batterie più sicure e affidabili in grado di soddisfare la ricarica ad alta potenza.Una volta che la tecnologia è stabile e può essere prodotta in serie, la ricarica finale ad alta potenza sarà realizzata immediatamente ... Questo non è lontano. Cose.

Raccomandazione sui prodotti correlati

Cavo di ricarica illuminato

Cavo di ricarica illuminato

Cavo di ricarica a molla

Cavo di ricarica a molla

ev cavo di ricarica

ev cavo di ricarica

Cavo ricarica UE

Cavo ricarica UE

Cavo di ricarica UL

Cavo di ricarica UL

ev cavo

ev cavo

Informazioni correlate

  • Presentazione dell'azienda OMG

  • Manuale del prodotto OMG

Copyright © 1992-2020 OMG EV Cable

skype E-mail