FAQ

Pagina iniziale > Notizia > FAQ
Qual è lo standard di riferimento per i cavi di ricarica dei veicoli elettrici

Date:2019/3/25 16:39:14

L'industria dei fili e dei cavi è un'industria di base industriale e occupa una posizione estremamente importante nell'economia nazionale del mio paese. Con l'adeguamento della struttura energetica del mio paese, l'industria dei veicoli elettrici mostrerà una crescita esplosiva, che ha notevolmente stimolato il rapido sviluppo della trasmissione e l'industria della distribuzione, e l'industria dei fili e dei cavi inaugurerà la primavera dello sviluppo.

Per garantire buone prestazioni di isolamento, i cavi di ricarica per veicoli elettrici dovrebbero avere un'elevata resistenza al calore e all'invecchiamento, oltre a buone proprietà antifiamma a bassa emissione di fumo durante il processo di combustione per garantire che le perdite e le lesioni siano ridotte al minimo.

Attualmente, la base di produzione di prodotti per cavi di ricarica per veicoli elettrici è principalmente ANSI/NFPA/NECArticle400 negli Stati Uniti, documento di coordinamento europeo HD22, ecc. La stragrande maggioranza dei prodotti per cavi di ricarica in Cina si basa sulla Commissione elettrotecnica internazionale (IEC), due standard di IEC60245 e IEC60227. Questi due standard sono equivalenti agli standard nazionali GB/T5013 e GB/T5023. Lo standard del cavo di ricarica Article400 negli Stati Uniti è stato stabilito relativamente presto, basandosi principalmente sullo standard di prodotto stabilito dallo standard del cavo flessibile UL62 della società americana UL. I materiali isolanti specificati nello standard includono cloruro di polivinile (PVC), elastomero termoplastico (TPE), materiali in polipropilene come etilene (EPR) e i materiali della pelle esterna includono PVC, polietilene clorurato (CPE), TPE , ecc Ci sono molti tipi di materiali e modelli nello standard.I parametri strutturali specifici sono sostanzialmente coerenti con Prodotti per cavi UL È relativamente ampio e non ci sono restrizioni rigorose su materiali e strutture, purché possa soddisfare i requisiti prestazionali di base del cavo di ricarica.

I prodotti per cavi di ricarica per veicoli elettrici prodotti e fabbricati in Europa sono principalmente prodotti in conformità con i documenti di coordinamento degli standard europei HD22.4 e HD22.12 L'HD22.4 stabilisce che la tensione nominale è 450/750 V e inferiore e l'isolamento in gomma etilene propilene e Gomma etilene-propilene/gomma cloroprene e la loro miscela equivalente di cavi flessibili con guaina, HD22.12 stabilisce che la tensione nominale è 450/750 V e inferiore.Gomma EPR/cloroprene e la sua miscela equivalente guaina resistente all'isolamento e alla guaina in gomma etilene-propilene.

Poiché i requisiti di utilizzo dei cavi di ricarica per veicoli elettrici sono diversi dai tradizionali fili e cavi, è difficile che gli attuali standard di cavi e fili coprano tutti i requisiti di utilizzo dei cavi di ricarica.Pertanto, è necessario formulare standard di prodotto per cavi di ricarica indipendenti per promuovere il sano sviluppo del settore.

Gli standard di settore si riferiscono completamente ai requisiti di GB/T25085-2010 e GB/T25087-2010. Ogilvy & Mather ha molti anni di esperienza nei prodotti automobilistici ad alta pressione e negli ambienti specifici del prodotto. Quando si fa riferimento a questi due standard, il riferimento è realizzato anche secondo lo standard per locomotive ferroviarie da 1500 V CA valutato GB / T12528-2008 e lo standard della linea di ricarica CQC-1103 ~ 1105. Principalmente proposto per migliorare la resistenza alla tensione, la resistività del volume di isolamento, il ritardo di fiamma, la resistenza allo strappo, la flessibilità, ecc.


Copyright © 1992-2020 OMG EV Cable

skype E-mail